scuola-carver-icona-CORSO-FOCUS-POESIA-E-TRADUZIONE

DocentE anno 2022
Giovanni-Balzaretti-docenti-corso-narrrazione-orale

Giovanni Balzaretti

Argomenti del Corso Narrazione Orale:

(solo ON LINE su piattaforma Google Meet con lezione registrata – da giovedì 24 febbraio ore 21.30 e per altri quattro giovedì consecutivi – prorogabile).

Analisi di tecniche e stilemi dell’oralità con un “contastorie” professionista che spiega come si affabula una platea di uditori (adulti o bambini) con l’uso del corpo, della mimica, della voce e con la costruzione di storie efficaci.

Sì, ma in parole povere cosa si fa?

Si allena la capacità di affabulare una platea di uditori (o anche semplicemente nostro figlio, o nostro nipote) con una storia raccontata a voce secondo le sacre e antichissime regole dell’arte della narrazione orale (mimica, uso del corpo, uso delle pause, uso corretto della voce e tecniche di fonazione).

Modalità attuativa del Corso Arte della Narrazione Orale:
Lezioni online:

Modulo da 5 incontri di 90’ – In partenza dal 24 febbraio 2022.

Per altre informazioni su costi e contenuti, e per conoscere giorni e orari delle lezioni: info@scuolacarver.it3382678770

Per maggiori info